Costa Ponente – Inizia l’avventura Feel Rouge. Finalmente!

Un volto nuovo per Feel Rouge

Dopo lo strepitoso successo della trasmissione televisiva Feel Rouge che va in onda su diverse emittenti del sud Italia, Carlo Valenti ha ideato un concorso per la selezione di aspiranti conduttrici e testimonial per il “Volto di Feel Rouge”. Il 12 Settembre 2008 nel suggestivo circolo del Costa Ponente, Fossa del Gallo, Mondello, Bellezza, simpatia, spontaneità ed esuberanza, si sono incontrate per dare vita al nuovo volto.

L’intrattenimento è stato assicurato, in primo luogo, dalla presentatrice Maria Grazia Tirrito , storico volto del Format, dagli ospiti che hanno costituito la giuria: Marcello Clausi di Cult; il fotografo, Luca Lo Bosco, la modella Eliana Chiavetta, la 2°classificata di Miss Muretto 2008 Federica FantaciAlessandro Martello, la giornalista Aurora Pullara, la stilista Silvia Tessitore, la prima conduttrice di Feel Rouge Giulia Teri, Anita Sorano inviata di Feel Rouge TV.

Roberto Gueli ed Alessandro Aricò, presiedevano con personalità i giudizi tecnici ed istituzionali, la verve di Sasà Salvaggio e dei componenti della giuria,  gli interventi tecnici di Rosa Di Stefano, hanno guidato la serata. Non sono  mancati  i momenti comici  interagendo e “disturbando” le miss, grande divertimento e spettacolo per il pubblico del Costa Ponente che ha accolto con grande consenso l’evento.

Durante la serata per testare portamento ed eleganza, le ragazze hanno sfilato indossando i costumi da bagno, disegnati per l’occasione dalla stilista Fabiola Fernandes. A dar luce alle partecipanti sono stati invece gli splendidi gioielli di Mogok, uno degli sponsor della serata, che alle prime tre classificate ha  donato un gioiello, insieme al centro di estetica “O Sole Mio” City SPA di Via Libertà n°4 – Palermo, che ha fatto dono di buoni per usufruire dei servizi del centro e alla Palestra Evolution Center di Via Abruzzi Palermo, che ha omaggiato borsoni e abbonamenti alle 3 classificate.

Oltre alle gambe e ai sorrisi delle ragazze, un momento dedicato a delle prove singolari per dimostrare doti di indubbia presenza scenica: prova di conduzione e di posture fotografiche, ed infine, forse, quella più dura, che le ha messe a confronto diretto con il pubblico e la giuria. Solo tre si sono aggiudicate alla fine i contratti lavorativi offerti da Carlo Valenti Editore, e rispettivamente: alla prima classificata, Chiara Picone è andata la conduzione di Feel Rouge tv, la seconda classificata, Caterina Gambino, sarà testimonial di uno spot televisivo ed alla terza classificata, Suzana Skuta, è stato offerto un servizio pubblicitario su Feel Rouge Magazine.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someoneDigg this