COS’E’ IL CONCORSO VOLTO FEEL ROUGE

Volto Feel Rouge è una manifestazione nata dall’iniziativa dell’editore Carlo Valenti. Molto più di un concorso di bellezza, è una manifestazione a livello nazionale, che fa tappa, in ogni edizione in vari comuni d’Italia, alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo della moda, dello spettacolo e della TV.

Un viaggio attraverso l’Isola e non solo che ha l’obiettivo non solo di scoprire giovani che abbiano interessi ed attitudini artistiche in vari settori del mondo dello spettacolo, ma anche di rivalutare quell’enorme patrimonio territoriale fatto di tante specificità locali che, spesso, sono poco considerate.

A fare da sfondo location suggestive tipiche del territorio siciliano a volte lasciate nell’ombra e che, grazie al concorso, rinascono raggiungendo una visibilità mai avuta prima.

In passerella oltre a bellissime ragazze da alcune edizioni a questa parte, sfilano anche ragazzi!!!!

I partecipanti, oltre ad avere una bella presenza, dovranno sottoporsi a diverse prove: portamento, conduzione, pose fotografiche ed infine esibizioni “originali”.

I partecipanti verranno valutati da una giuria formata dai maggiori esperti del settore: giornalisti, fotografi, personaggi dello sport e dello spettacolo.

COSA ASPETTARE ALLORA? ISCRIVETEVI ANCHE VOI.

Regolamento

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someoneDigg this